L'amore Rubato


Erano le cinque del pomeriggio. Felicia, era sdraiata sul divano, e stava pensando a tutti i momenti passati con Oliver. L’aria era tranquilla e solitaria, fuori tranquillità assoluta. Ad un tratto arrivò un temporale, e un fulmine cadde vicino l’abitazione, facendo vibrare i vetri. Quella tranquillità scomparve, e quel rumore cosi forte, portò Felicia alla realtà. Un’ora dopo, Felicia preparò la cena, e dalla porta entrò Oliver. Dopo la cena, i due andarono a dormire. L’orologio presente in stanza ticchettava, il cane dei due fidanzati dormiva nella cuccia. A un tratto, si senti un rumore metallico proveniente dalla cucina.
Felicia si svegliò, e disse:
«Oliver, hai sentito?».
«Hamm, Cosa?».
«Il rumore proveniente dalla cucina».
«Hmm, No»
«Non fa niente, vado a controllare…».
Felicia si alzò e scese al piano di sotto, giungendo in cucina. Davanti a se trovò la ciotola del cane rovesciata. Ripulì e andò a dormire. Mentre i due dormivano, la porta del grande armadio si aprì lentamente e si chiuse. Il cane si svegliò e andò al piano di sotto giungendo difronte ad una porta misteriosa. Il cane obbaiò, e per la seconda volta, Felicia si alzò e andò al piano di sotto a controllare.
«Bea, smettila di abbaiare!»
Il cane non obbedì, e Felicia aprì la porta. Era la prima volta che veniva aperta, perché la serratura era danneggiata, e quindi non si apriva. Felicia provò ad aprirla, e si aprì. Trovò un muro e uno specchio con sopra dei graffi. Entrò in quella piccola stanza, però, guardandosi allo specchio, vide una donna alle sue spalle. Si voltò ma non vide nulla, e si mise a gridare:
«Oliver!»
Oliver si alzò di colpo e corse al piano di sotto, e trovò Felicia seduta ad un angolo con le lacrime sul viso.
«Cos’è successo!». Domandò
«Ho. Ho vi-visto».
«Che cosa hai visto?».
«Ho visto una donna con dei graffi sul viso!».
Oliver fece alzare Felicia e la portò sul divano in salotto.
«Oliver.» Disse Felicia.
«So, che sei scettico.Bea era davanti a quella porta a ringhiare. Ho aperto la porta e ho trovato difronte a me uno specchio con dei graffi. Mi sono avvicinata, e mi sono vista allo specchio, e dietro di me ho visto una donna con delle ferite sul viso e i capelli bruciati. Mi sono messa a gridare e dopo ho sentito un odore di rose. Questa donna è giovane, capelli bruciati e con occhi azzurri. Aveva al collo un ciondolo a forma di cuore con una foto di un ragazzo che ti somiglia».
«Quel ragazzo sono io.» Disse
«Hai visto la mia ex fidanzata morta a causa di un’incidente stradale». Concluse.
I due rimasero svegli tutta la notte.
Felicia, alle dieci del mattino, chiamò un prete. Quando arrivò, la ragazza fece benedire la casa, e ad un tratto il prete disse:
«Sento uno spirito, una donna, assetata di vendetta».
Felicia rimase perplessa, e ripensò a quello che aveva visto. Dopo una lunga giornata di lavoro, i due cenarono e andarono in salotto a guardare un film. I due, essendo religiosi, si sentirono al sicuro. La coppia si addormentò sul divano. A mezzanotte, dal piano di sopra, si sentì una donna cantare dolcemente. I due si svegliarono e si guardarono negli occhi.
«È lei». Disse Oliver.
Il cane se ne scappò da casa, e dopo venti minuti, quella voce scomparve. Un silenzio assoluto aleggiava in casa. Si sentivano solo i rumori della TV e del frigorifero. Felicia era tra le braccia di Oliver. Si sentiva un odore di rose, e questa s’intensificò. All’improvviso una strana forza portò Felicia nel bagno, e la porta di questa si chiuse a chiave.
«Oliver, Aiutami!». Gridava disperatamente Felicia.
«Felicia, apri quella porta!». Gridava Oliver, spingendo la porta.
«Non c’è la…»
«Felicia, Felicia!»
Oliver continuò a chiamare Felicia, ma senza una risposta. Il giovane si accasciò a terra e aspettò.
La porta si aprì da sola. Oliver si alzò di scatto ed entrò nel bagno. Trovò Felicia senza vita, in una pozza di sangue, con il cuore sul petto. La porta si chiuse da sola, e Oliver, bagnato dalle sue lacrime di dolore, non riuscì ad aprirla. Notò una frase scritta con il sangue della povera ragazza, che diceva: You have betrayed me, now you ruined! (Tu mi hai tradito, ora ti rovino!)

Difronte a Oliver comparve la sua ex fidanzata, e preso dalla paura e dalla disperazione, si suicidò.

2 commenti:

Posta un commento